︎← Eventi

CHE ABBIA INIZIO LO SPETTACOLO

Angelo Di Genio conduce il palinsesto di Piazza Lavater

Angelo Di Genio, affermato e poliedrico attore, guiderà il pubblico nel corso dei numerosi eventi in programma nella Pride Square dedicata all’arte, un progetto nato da una visione condivisa, divenuta una necessità e quindi una realtà che si evolve di anno in anno.
Per l’edizione del 2021 il motto era “ne vedremo delle belle” , questa edizione ha in serbo effetti speciali !

Angelo Di Genio nasce nel 1983 e si diploma all’Accademia d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano nel 2005.
Tra gli impegni più importanti ricordiamo lo spettacolo THE HISTORY BOYS di Alan Bennet del Teatro dell’Elfo, che gli è valso il Premio Ubu come Miglior Attore under 30; FREDDO di Lars Noren, regia Marco Plini, produzione ERT; nel ruolo di Biff in MORTE DI UN COMMESSO VIAGGIATORE di Arthur Miller del Teatro dell’Elfo; Con ROAD MOVIE di G. Hamilton, prod. Elfo – un monologo che ci parla della paura dell’amore, della perdita e della morte – ha conquistato pubblico e critica: «un bravissimo attore che si dona ai personaggi con una totalità disarmante»; «Angelo Di Genio è al suo primo spettacolo da solista e regge magistralmente la sfida».
Nel 2021 ha partecipato a “Il ritorno di Casanova” regia di G. Salvadores e “Moby Dick alla prova” regia di Elio De Capitani

quando

30 Giugno 2022 - 1 Luglio 2022

ore 17:00 - 23:00

Dove

Pride Square
piazzale Lavater

Ingresso

parte di

Pride Square, Pride Square - Lavater
Sito web
Logo FacebookFacebook Logo TwitterTwitter