Lo spazio del Pride dedicato ai più piccoli e allɜ adolescentɜ: un angolo colorato e inclusivo dove lɜ bambinɜ possono partecipare ad attività creative, letture animate, laboratori artistici e giochi a tema arcobaleno, per celebrare insieme i valori del rispetto, dell’amore e della diversità.
“Le parole per dirsi” con Viola Sanguinetti. Giocare con le parole è sempre una scoperta e un viaggio dentro di sé: quali parole possiamo usare per raccontarci, descriverci, riconoscerci? Quali parole possono farci sperimentare parti nuove di noi? E se fossero parole che finora non abbiamo mai usato?
“Ken o Maradona” con Diego Piemontese. Un racconto ironico e personale su cosa significhi diventare un ragazzo superati i vent’anni. Diego, il nostro protagonista, fa surf tra una battaglia burocratica e la sua ipocondria, tra la sua procrastinazione e una città dove sembra non ci si possa fermare mai, fino alla scoperta che da quando è solo un uomo basso la gente ride di più alle sue battute. (spettacolo adatto rivolto ad adolescent3 e giovani adult3)