Torna per la quinta edizione Sempre Liber3 – Queer on stage, l’appuntamento teatrale milanese che celebra l’arte e l’attivismo queer in tutte le sue forme.
Uno show unico e irripetibile che abiterà la Sala Shakespeare del Teatro Elfo Puccini e che segna la conclusione del Pride Month milanese. Una sera all’insegna dello spettacolo dal vivo e dell’impegno: sketch, canzoni, scene di teatro, performance di danza, arte drag, stand up ma momenti dedicati alla riflessione e all’impegno.
Una staffetta intergenerazionale di artivisti che porteranno sul palcoscenico un brano performativo del loro repertorio per passarsi il testimone è creare un evento unico ed esplosivo. Uno spazio libero per condividere una serata in cui tutt3 possiamo essere davvero Liber3.
Presentano Michele Di Giacomo e Marta Pizzigallo.
Con la partecipazione di Andrea Di Giovanni (musica), Checcoro coro LGBT+ di Milano, Compagnia Lost Movement (danza), Elias Wakeem AKA Madam Tayoush (drag/performance), Yosef e Mydrama (musica), Luca Cardetta e Collettivo Tu Kùur (teatro), Laura Formenti (stand up).
Realizzato da CIG Arcigay Milano in collaborazione con Alchemico Tre.
Consulenza artistica di Michele Di Giacomo, direttore artistico di Lecite Visioni Festival LGBTQIA+ del Teatro Filodrammatici. Regia di Mariano Furlani.