Partecipa Pride week

  • cosa è
  • Proponi un evento

Il Milano Pride, come i più grandi Pride europei, ormai da diversi anni propone un calendario di eventi legati al mondo LGBTQIA+ che si concentrano nella settimana della tradizionale parata conclusiva.

La Pride Week si configura, da un lato, come momento di promozione e visibilità di quanto prodotto nel panorama LGBTQIA+ nel corso dell’anno, dall’altro, costituisce un’importante occasione per realizzare eventi di ampio respiro e grande appeal su tematiche di particolare rilevanza per la comunità. Il sostegno degli sponsor, la collaborazione con le associazioni e le realtà commerciali, la partnership con le istituzioni sono fondamentali per raggiungere questi importanti obiettivi.

L’evento proposto potrà essere a contenuto politico, culturale, commerciale, d’informazione o intrattenimento e dovrà tenersi nel mese di giugno 2021. L’evento dovrà riguardare tematiche legate al mondo LGBTQIA+, il tema della prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili o, più in generale, il tema dei diritti e dell’integrazione.

Che cos’è la Milano Pride Week
La Milano Pride Week vuole essere un contenitore di eventi messi a disposizione della comunità per dare visibilità e valore alle iniziative proposte.

Chi può proporre contenuti?
Possono proporre contenuti da inserire nel palinsesto della Pride Week:

  • tutte le associazioni LGBTQIA+ o comunque dedite alla lotta delle discriminazione e all’affermazione dei diritti delle minoranze;
  • i partner del Milano Pride;
  • enti ed istituzioni culturali e scientifiche.

Come si può contribuire alla programmazione del Milano Pride?
Puoi contribuire alla programmazione nei seguenti modi:

  • con un’intervista o dibattito
  • con una performance artistica
  • con una diretta sui propri canali social di contenuti di vario genere (ad esempio cortometraggi, spot, video brevi o campagne video)
  • con altri tipi di eventi, online o in presenza

In che modo posso presentare la mia proposta di programma?
Vuoi proporre un evento per il calendario della Pride Week 2021? Compila il form con i dettagli della tua proposta entro il 7 giugno, riceverai al più presto un riscontro dai nostri volontari.
Dopo che avrai ricevuto conferma dell’avvenuto inserimento all’interno della Pride Week, potrai utilizzare i nostri loghi sui materiali promozionali del tuo evento: scaricali usando i pulsanti qua sotto.

Come devo compilare il form?
Devo compilare tutti i campi obbligatori avendo cura di precisare le seguenti informazioni:

  • nella descrizione occorre precisare la natura dell’evento, la sua durata e il tema trattato;
  • nell descrizione occorre anche precisare in che forma si intende trasmettere il contributo: es. video registrato, streaming sui propri canali web/social (precisando, nel caso di streaming sui propri canali l’indirizzo web da cui verrà pubblicata la trasmissione).

Chi è responsabile per i contenuti che verranno trasmessi?
Chi è ospitato sui nostri canali si assume ogni responsabilità circa i contenuti realizzati e le dichiarazioni rese ed è espressamente obbligato al rispetto della norme in materia di responsabilità a mezzo stampa, tutela del copyright, tutela della privacy e di ogni onere relativo al materiale prodotto o trasmesso. Il responsabile dei canali a suo insindacabile giudizio può rimuovere il materiale che ritiene in contrasto con le norme in vigore e la propria policy.

 

Non sono ammessi linguaggi d’odio, diffamatori o discriminatori o programmi che violano le policy e le norme sul copyright dei social su cui verranno ri-trasmessi.

Proponi un evento Logo Milano Pride

contatti organizzatore

dati evento

Tipi di file accettati: jpg, jpeg, gif, png.

Il formato dell'immagine non è valido

data e venue

Se si tratta di un evento esclusivamente online, lasciare vuoti i campi "Nome del locale" e "Indirizzo".

Se si tratta di un evento registrato, lasciare vuoti i campi "Data da" e "Data a".

* i campi sono obbligatori

Sono presenti errori nella compilazione del form

Messaggio:

I dati sono stati salvati correttamente!