Pride Week
16 giugno - 3 luglio
Il Milano Pride, come i più grandi Pride europei, ormai da diversi anni propone un calendario di iniziative legate al mondo LGBTQIA+ che si concentrano nel periodo precedente la manifestazione conclusiva.
La Pride Week si configura, da un lato, come momento di promozione e visibilità di quanto prodotto nel panorama LGBTQIA+ nel corso dell’anno, dall’altro, costituisce un’importante occasione per realizzare eventi di ampio respiro e grande appeal su tematiche di particolare rilevanza per la comunità. Il sostegno degli sponsor, la collaborazione con le associazioni e le realtà commerciali, la partnership con le istituzioni sono fondamentali per raggiungere questi importanti obiettivi.
L’evento proposto potrà essere a contenuto politico, culturale, commerciale, d’informazione o intrattenimento e dovrà tenersi nelle date previste per la Pride Week, fra il 16 giugno e il 3 luglio 2022.
L’evento dovrà riguardare il mondo LGBTQIA+ e le sue tematiche, o più in generale, l’universo dei diritti e dell’integrazione.
Proponi un evento[[ t.name ]]
[[ t.name ]]
[[ t.name ]]
Nessun eventi trovato