L’affermazione dello spirito del Pride parte dalla vita di tutti giorni, dalle piccole cose che formano la nostra quotidianità, come quando andiamo a fare la spesa, andiamo in un ristorante o in un bar.
Lo scopo del network Milano Friendly è quella di dare visibilità agli esercizi commerciali che decidono di connotarsi apertamente come LGBTQIA+ friendly, condividendo lo spirito e i valori del Pride, al fine di creare sul territorio una rete di realtà fieramente arcobaleno.
Ma che cosa significa nella pratica? Le realtà che aderiscono a Milano Friendly si impegnano a seguire alcune semplici linee guida per creare e al proprio interno un ambiente sicuro e non discriminatorio. Inoltre, ogni attività riceve un kit con bandiere, vetrofanie e altro materiale da esporre per rendere visibile il proprio supporto al Milano Pride e alla comunità LGBTQIA+.
Milano Friendly è la città che desideriamo: inclusiva e che considera le diversità un valore.
Vuoi che la tua attività entri a far parte del network Milano Friendly?
Puoi aderire compilando il form sottostante e inviandoci il logo della tua attività, che verrà caricato sul nostro sito insieme a quelli di tutte le altre realtà che compongono la nostra rete.
L’adesione prevede una donazione obbligatoria ma libera: sarai tu a decidere l’importo, in base alle possibilità della tua attività. Ogni somma raccolta sarà destinata a sostenere le attività del Milano Pride e del Rainbow Social Fund.
Una volta che avrai compilato il form, ti contatteremo via e-mail per darti indicazioni pratiche su come effettuare la donazione, su come ottenere il kit Milano Friendly e su come entrare a tutti gli effetti nel nostro network.
+
+
+
+
+
+
+
+