Domenica 16 giugno alle ore 18:30 verrà proiettato La mia voce: il film di tema sociale LGBTQIA+ al Brig film festival, presso l’Ex Convento di Santa Maria della Misericordia Via della Misericordia 25 – Missaglia (LC).
⏰ Durata: 110 minuti
📣 Regia: Stefano Cutugno
🎬 Produzione: Purple Entertainment, NAM3film (2021)
🎭 Cast: Cosimo Iantorno, Elia Bonora
🔗 Trailer https://youtu.be/ASTa5rpMGVc
ℹ️ Leonardo è un ragazzo che vive in un paese del nord Italia, lavora in un ristorante, aiuta la mamma nel negozietto di famiglia e ha la sua cerchia di amici, conduce insomma una vita normale. Sogna di diventare un cantante, ma la società in cui si ritrova rende difficile il conseguimento di questo sogno precario a dispetto di una maggiore sicurezza economica. In Oriente si pensa che ogni persona sia collegata concettualmente alla sua anima gemella da un filo rosso. Le due persone interessate sono destinate a incontrarsi nel corso della vita, nonostante tutto quello che può succedere. Come la prenderà Leonardo scoprendo che questa persona è un ragazzo? Il film ha vinto il premio “Best LGBTQ+ Film” al festival London Cinematic Horizons.
𝑷𝒆𝒓 𝒊 𝒎𝒊𝒏𝒐𝒓𝒊 𝒔𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒖𝒏 𝒂𝒅𝒖𝒍𝒕𝒐.
Al Brig Film Festival, Rassegna di cinematografia locale, troverai:
– Cortometraggi, lungometraggi, documentari, animazione, videoclip.
– Incontro diretto con registi, produttori e attori – Food & drink: nutriamo la mente ma anche il corpo.
– Esplora il Monastero: fra una proiezione e l’altra, immergiti nelle bellezze dello storico Monastero missagliese.
– Ingresso libero.
Non perdere questa occasione di vivere il cinema in un contesto unico! Il festival è realizzato dall’Assessorato alla Cultura di Missaglia e dalla Consulta Giovani Sport Cultura, sotto la direzione artistica della Lecco Film Commission e con la collaborazione di Purple Entertainment, Spettacolaree e Lake Como Tourism. L’evento ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Lecco.